X

FOTO, VIDEO E CURIOSITA’ SU TUTTE LE VISITE DELLA BAND IN ITALIA

20 Luglio 2013, Blue ospiti di Radio Bruno

“È stata una corsa contro il tempo, ma ce l’abbiamo fatta! Abbiamo aspettato all’aeroporto di Firenze per 5 ore, prima di essere quasi certe del volo che avrebbe portato qui i ragazzi. Abbiamo fatto calcoli su calcoli, scaricato i telefoni per controllare i siti delle compagnie aeree, finché alle 17.30 arriva l’autista mandato da Radio Bruno per accompagnare i ragazzi in hotel e al concerto. Aveva un cartellino con scritto “ Blue” e allora abbiamo avuto la certezza che entro pochi minuti, li avremmo avuti davanti.

Io, che sono la capo crew della Toscana, avevo affidato il compito di preparare due cartelli, così ci siamo sistemate agli arrivi, srotolando questi due bei cartelli che recitavano "“Toscana Crew of Blue Italia is here for you” e “ Welcome back you’ve been missed” .

Le porte si aprivano in continuazione e decine di passeggeri facevano i simpatici ringraziandoci, come se i cartelloni fossero per loro.. ma poi le porte si sono aperte al nostro sogno, circa 20 minuti dopo abbiamo visto un Lee sorridente che ci salutava e un Duncan un po’ timidone che si avvicinava lentamente.

Io e Lee

Inutile dire che sono scoppiate le urla, che fortunatamente sono riuscita a sedare. I ragazzi hanno letto i cartelli e ci hanno ringraziato, hanno fatto foto con noi, firmato autografi e abbiamo fatto due chiacchiere, sono stati disponibilissimi! Anche Paul, è stato sorridente e ha chiacchierato con noi. L’unica pecca, è stata che sia Antony che Simon sono mancati all’appello atterrando a Pisa!

Arrivate dopo l’ennesimo viaggio in treno a Marina di Pietrasanta, abbiamo subito sentito nell’aria la presenza delle fan dei Blue, ce li hanno riservati come dessert, alla fine di un concerto divertente e con buona musica, li hanno presentati.E noi fan dei Blue.. ci siamo fatte sentire!!!

È stato come tornare indietro di anni , come tornare ragazzine , guardarli mentre cantavano, ascoltarli, è stato bellissimo, un’emozione unica di nuovo!” Viola

“Arrivate in questa piccola città di mare (Marina di Pietrasanta), dopo un viaggio che sembrava interminabile, osservammo il palco che sovrastava piazza Europa.

La bluefam, già in prima fila, fremeva per vedere i ragazzi! Intorno alle 23, dopo una presentazione con i fiocchi, le loro voci eterogenee riempivano la piazza, I Blue cantavano All Rise! Seguita da One Love, A Chi Mi Dice e il nuovo singolo Break My Heart, I Blue hanno riscaldato la serata di tutta Piazza Europa!

La Bluefam presente con cartelloni è riuscita ad attirare la loro attenzione, molto divertiti i ragazzi hanno scherzato fino all'ultimo e non è mancato il Pakah di Simon e il Ciao Caccola di Lee!! Dopo la bellissima esibizione, ci siamo recate in hotel, dove ci ha accolto Simon che ha parlato con noi per parecchio tempo, rendendoci partecipi di alcune news e chiedendo alle fans dei consigli... Per esempio voleva sapere se Paradise o Sing For Me sarebbe stato più indicato come prossimo singolo. È stato veramente molto disponibile e ha reso noi ancora più orgogliose di essere loro fans. Distrutte dalla bellissima giornata ci siamo recate al b&b dove fino alla mattina abbiamo parlato di ogni singolo particolare...” Giordana

jodieKB

"Una mattinata passata in treno e un pomeriggio accampati davanti alle transenne, tutto per prendere i posti migliori.

Inizia lo spettacolo ed ecco...tutta la BlueFam in prima fila pronta ad accoglierli nel modo migliore!

Sono i penultimi...dopo 3 ore in piedi, si sente in sottofondo All Rise...adrenalina alle stelle, urla continue...entrano finalmente i Blue! One love...A chi mi dice...Break my heart...i loro sguardi, i loro saluti, i loro sorrisi. Un'emozione unica, sicuramente da rifare! " Carolina

Sono partita da Roma, 400 Km per vederli ancora una volta, per emozionarmi ancora una volta grazie a loro e alla loro musica! Mentre l'emozione sale, decidiamo insieme ad altre fan di approfittare della prima fila e scrivere su dei volantini, portati per pubblicizzare il loro ritorno e il sito ufficiale italiano www.BlueItalia.it , delle frasi simpatiche: "Ciao Herbalife" per Duncan, "Pakah" per Simon e io tenevo "Ciao Caccola" per Lee!

1069834_3264648551437_761321747_n

In tarda serata finalmente arriva il loro momento. I presentatori li annunciano così: "It's a great pleasure to have on stage tonight the BLUE!". La piazza esplode in un boato e accoglie con calore Lee, Duncan, Simon e Antony che salgono sul palco sulle note di "All rise"! Le fan rispondono a gran voce al loro: "I say Blue, you say what"; è tutto come se non si fossero mai sciolti, tutto come 8 anni fa! Io in delirio canto a squarciagola con loro non sentendo più la stanchezza di tutte quelle ore in piedi ad aspettarli! Terminata "All rise" i ragazzi non perdono l'occasione per ribadire quanto amano il nostro paese e ringraziarci in italiano: "Grazie Italia!" E' il momento di "One love", tutta la piazza canta con loro alzando il dito indice al cielo! Durante la canzone Simon si accorge del cartello che tiene la mia amica dedicato a lui e fa il suo verso:"PAKAH"!

Terminata "One love" Lee mi vede con il foglio in mano e legge il mio "Ciao Caccola" con un sorriso che mi toglie il fiato, ormai non sono più in grado di mantenere l'emozione, il mio cuore galoppa pieno di gioia!

E' il momento di "A chi mi dice/Breathe easy"! La straordinaria voce di Lee sale con una facilità disarmante nella notte di Marina di Pietrasanta regalando brividi indescrivibili! Al termine di "Breathe easy" Lee ci chiede di cantare con lui il loro nuovo singolo "Break my heart" e le fan iniziano a intonare la canzone dimostrando di conoscerla perfettamente! Soddisfatti della nostra performance è il loro momento con "Break my heart"! Al termine della canzone sembra quasi che neanche loro vogliano che questo momento finisca e Lee torna di nuovo a farci cantare! I presentatori salgono sul palco e fanno qualche domanda ai Blue mentre noi fan li guardiamo incantate parlare! I ragazzi dicono che dopo due anni di duro lavoro sono tornati con l'album migliore che abbiano mai fatto: “Roulette”! Mandano in delirio la piazza quando affermano che le migliori fan sono le italiane! Lasciano così il palco e io con le mie amiche ci affrettiamo ad uscire dalla folla per raggiungerli nel backstage! Tra le fan che chiedono autografi, mi faccio spazio con il mio "Ciao caccola" e Lee appena mi vede mi toglie da le mani il foglio e con tutto il cuore me lo autografa! Simon dopo lo show mi ha chiesto perché avessimo fatto tutti quei chilometri per andarli a vedere e io gli ho risposto: " Per tutte le emozioni che ci regalate!".

E' stata un'esperienza straordinaria, poterli vedere dal vivo è qualcosa di magico, tutti i sacrifici fatti per raggiungerli sono stati ripagati! Sono felicissima che siano tornati a farci vivere la loro musica!”

Letizia

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.